Vai al contenuto
Home » TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Termini E Condizioni

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci all’indirizzo email dedicato info@demarialuxury.it – della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli all’indirizzo di sede operativa in ORO MARE SP 22, Km 1.750, 81025, Marcianise CE, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Termini di Pagamento

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, che deve essere corrisposta al momento del pagamento o in conformità alle specifiche disposizioni indicate nella fattura. Tasse, imposte, spedizione (gratuita in Italia), servizio post-vendita non sono inclusi nei prezzi se non quotate separatamente. In aggiunta agli altri rimedi consentiti dalla legge applicabile o dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, DEMARIA LUXURY SRL si riserva il diritto di applicare di sopprimere l’ordine in caso di ritardato pagamento.

Termini di Consegna

Se non diversamente concordato per iscritto, qualsiasi termine di consegna indicato non è vincolante per DEMARIA LUXURY SRL. Salvo diverso accordo tra le parti, il termine di consegna indicativo è quello precisato nella conferma d’ordine. DEMARIA LUXURY SRL si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili a DEMARIA LUXURY SRL, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, successivi blocchi delle possibilità di esportazione o importazione, in considerazione della loro durata e della loro portata, liberano il Venditore dall’obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. DEMARIA LUXURY SRL non è obbligato ad accettare resi dei prodotti, salvo che sia stato espressamente pattuito. Qualsiasi costo a tal fine sostenuto è a carico dell’Acquirente. Nel caso in cui l’Acquirente non effettui il pagamento nei termini e secondo le modalità indicate da DEMARIA LUXURY SRL o nel caso in cui l’attività dell’acquirente sia condotta non in conformità al corso ordinario degli affari, DEMARIA LUXURY SRL ha il diritto, a propria discrezione, di sospendere o di cancellare ulteriori consegne e di dichiarare qualsiasi pretesa derivante dal rapporto d’affari come immediatamente esigibile.

Scrivici
SCRIVICI
Ciao, hai bisogno di aiuto?