Vai al contenuto

IL MONDO DEMARIA

IL NOSTRO BRAND È L’EMBLEMA DI UN SISTEMA DI IDEALI E TU NE SEI IL PORTAVOCE.

Il mondo DEMARIA è un mix di culture diverse, antichità, attualità, lusso ed impegno sociale. Aspetti prima inaccostabili, ora complementari. Oro e brillanti si uniscono a nuove forme e materiali. Lo stile, al di sopra delle mode, detta la propria moda, riconoscibile dai messaggi che caratterizzano i gioielli DEMARIA.

Uno stile dedicato a chi non dà mai nulla per scontato, che sceglie un gioiello non solo in quanto bello, ma anche perché comunica emozioni. Inauguriamo un nuovo concetto di lusso dove il gioiello non rappresenta più solo uno status simbol, ma simbolo di stile e di idee. Il nostro gioiello si presenta come un prêt-à-porter che incarna gli ideali e i sogni del consumatore.

UN PO’ DI STORIA

Danilo ed Emiliano De Maria hanno dato vita al loro marchio seguendo le orme della famiglia, orafi già dal XVIII secolo. Da sempre produrre gioielli è stata la loro passione e professione.

Lʼunione di artigiani di provata esperienza e collaboratori giovani e dinamici ha permesso di lanciare sul mercato preziosi e accessori di lusso, contraddistinti da uno stile unico e contemporaneo, è così che nascono collezioni di gioielli, abbigliamento e accessori moda.

HANNO PARLATO DI NOI

Negli anni il nostro brand è apparso in numerose riviste, tra le più importanti ricordiamo Il Corriere della sera, Vogue italia, Vanity, Espresso Grecia, Denaro Italia, Fashion Italia,  Precious Giappone, Roma Italia, Vision Italia.

IL LANCIO

Nel 2022 i fratelli De Maria decidono di rilanciare le loro tre collezioni piú iconiche del brand. La presentazione si è svolta all’interno della prestigiosa cornice del Campidoglio con un evento di valenza internazionale dove molti personaggi di rilievo si sono fatti portavoce del marchio DEMARIA.

Tra i partecipanti ci sono Emanuela Folliero, Marisa Laurito, Ricky Tognazzi, The Jackal, Anna Pettinelli, Anna Falchi, Paolo Conticini e Simona Ventura etc.

MARKETING SOLIDALE

Sposiamo un marketing solidale, a partire dai valori della nostra brand identity, promuoviamo una comunicazione mirata a sostenere cause di valore etico e sociale attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad eventi e manifestazioni che supportano tematiche umanitarie. Il nostro obiettivo è fare in modo che l’uso dei nostri prodotti rappresenti per il cliente una condivisione valoriale. Così come le celebrity che scelgono di rappresentare il nostro brand e di conseguenza i nostri valori.

DIVENTA RIVENDITORE DEI GIOIELLI DEMARIA

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Collezione

Informativa sul trattamento dei dati personali

Scrivici
SCRIVICI
Ciao, hai bisogno di aiuto?