Vai al contenuto
Slide 1
Slide 1
Slide 1
Slide 2
previous arrow
next arrow

USARE ANELLI, BRACCIALI E COLLANE COME FOGLI DI CARTA, SCRIVERE FRASI SUI GIOIELLI, PER COMUNICARE VALORI E DIFFONDERE MESSAGGI.

Les Droits de l’homme, diventano il marchio distintivo di questa collezione e arricchiscono ogni gioiello di significato trasformando chi l’indossa in ambasciatore e veicolo di un potente messaggio, gli articoli della dichiarazione universale dei diritti umani francese (Déclaration des droits de l’homme) un testo giuridico già elaborato nel corso della Rivoluzione francese, contenente un solenne elencato di diritti fondamentali dei cittadini francesi dapprima e degli esseri umani in generale. Tale documento ha ispirato numerose carte costituzionali e il suo contenuto ha rappresentato uno dei più alti riconoscimenti della libertà e dignità umana. Ed è grazie alla sua proclamazione che ha avuto origine il filone giuridico dei diritti umani contemporaneo utilizzato dall’ONU.

DROITS DE L’HOMME PRESENTA UNA SOTTO COLLEZIONE

La comunicazione, questo potente strumento che distingue l’essere umano dal mondo animale; l’espressione di un concetto è la base dell’evoluzione della nostra società. Se usate in maniera appropriata, le parole possono diffondere valori nei quali molti di noi s’identificano. Come un tatuaggio sulla pelle, i gioielli NoMore si fregiano di messaggi in cui ci riconosciamo e meritevoli di essere diffusi senza rinunciare al proprio stile.

demarialuxury

COLLEZIONE DROITS DE L’HOMME

Scrivici
SCRIVICI
Ciao, hai bisogno di aiuto?